Il selfie più romantico di Salerno? Svolta l’angolo magico in Piazza XXIV Maggio.

L’amore fa da cornice alle vie della città.

Per i viaggiatori che atterrano all’aeroporto di Salerno Costa d’Amalfi e desiderano esplorare gli aspetti più romantici della città, c’è un angolo speciale da non perdere.

A far da cornice alle vie pittoresche della città, esiste un posticino incantato degno di un set cinematografico.

Stiamo parlando dell’angolino più romantico di sempre, al centro della città, in Piazza XXIV Maggio 12, proprio accanto a Mulino Urbano: un’azienda locale rinomata per i suoi prodotti artigianali preparati con grano locale.

Non esiste modo migliore per vivere il romanticismo di una città che affaccia sul mare, se non quello di mescolare insieme gusto, bellezza e tradizione.

Questo magico angolino, adornato con piante verdi e luci soffuse, crea un effetto ottico mozzafiato che cattura l’immaginazione e il cuore dei visitatori. Il set perfetto per selfie da condividere.

Fantasiosa e originale, questa invenzione è allestita per celebrare l’amore in tutte le sue forme, immortalandolo in uno scatto perfetto.

L’aeroporto di Salerno Costa d’Amalfi non è, quindi, da intendersi come un punto di arrivo, ma piuttosto come un varco per accedere alle meraviglie nascoste della città.

Con queste idee creative, i viaggiatori hanno l’opportunità di assaporare il gusto delle eccellenze locali e al contempo, immergersi nella bellezza e nella cultura di Salerno.

Sapori originali, panorami incredibili e cunicoli romantici, questa città regala un’atmosfera unica tutta da esplorare.

Siete pronti ad innamorarvi di Salerno?

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo sui social!

Potrebbe interessarti anche